giovedì 12 aprile 2012

Presentazione dei candidati di Partecipazione Democratica

Stefania, Saviana, Francesca, Stefano, Marco, Massimo e Maria Elisabetta. Da qui si deve ripartire, dai cittadini per i cittadini, da persone capaci e competenti che vogliono riportare Nemi a essere perla incastonata nelle meraviglie del territorio dei Castelli Romani.
Dai cittadini per i cittadini è risorto un centro sinistra unito e coeso che vuole mettersi alle spalle il mal governo delle giunte Cocchi/Biaggi, terminate con un commissariamento, segno di inaffidabilità, umiliante per la nostra città.


La lista civica PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA propone un programma, realistico, non il solito libro dei sogni. Un programma che tiene conto, prima di tutto, delle ridotte risorse economiche che oggi vengono destinate ai comuni dai governi. Quindi un progetto chiaro e concreto attraverso il quale un gruppo di cittadini che vive intensamente il Paese, in tutti i suoi aspetti, che ne conosce le risorse e le potenzialità, si propone di far ripartire Nemi, da tempo fermo in balia del degrado e dell’ abbandono, a causa di tredici anni
di sciagurati governi di centro-destra.
Martedì 17 aprile alle ore 20 al ristorante Ramo d'Oro ci presenteremo alla cittadinanza. Ci confronteremo con chiunque desideri conoscere, approfondire e poi, magari, partecipare insieme a noi alla ricostruzione sociale, culturale, ambientale e politica di Nemi.


Vi aspettiamo MARTEDI' 17 APRILE ORE 20 RISTORANTE RAMO D'ORO

Nessun commento:

Posta un commento